L’officina di Cem Car ha reso l’auto di un cliente unica nel suo genere: la personalizzazione è l’elemento che ha contraddistinto il restyling della Citroen Gran C4 Picasso.
Il team di esperti di CEM CAR ha eseguito il progetto con estrema precisione e grande professionalità, perseguendo l’obiettivo di soddisfare le richieste del cliente.
Nel complesso è stata realizzata una riverniciatura completa dell’autovettura, attraverso una serie di interventi mirati a modificare il riflesso dei colori metallizzati.
Prima
Dopo
In particolare, i tecnici hanno verniciato gli specchietti laterali e il tetto di nero, con l’obiettivo di ottenere un gioco di luci dorate e particolari effetti schiarenti, che contrastano con il colore blu dell’intera carrozzeria.
Su richiesta del cliente, poi, i tecnici dell’officina hanno riverniciato i dettagli dei paraurti anteriore, posteriore e le barre del tetto con una tinta molto particolare: un giallo fluorescente che sicuramente non potrà passare inosservato.
A lavoro completato, l’autovettura è stata igienizzata e sanificata sia internamente che esternamente.
Il risultato finale è stato eccezionale: un look sicuramente particolare ma grintoso, che ha soddisfatto appieno le aspettative del cliente, fiero della sua auto unica e perfetta per distinguersi nella fitta giungla urbana milanese.