Riparazione e Riverniciatura di un Opel Grandland X colpita da una grandinata

Il team di Cem Car ha effettuato un lavoro di riparazione e successiva riverniciatura di un Opel Grandland X, colpita da una forte grandinata verificatasi nei primi giorni di luglio a Rozzano in provincia di Milano.

La grandinata aveva prodotto numerose lesioni alla carrozzeria dell’autovettura: erano presenti ammaccature ed incavi su entrambe le parti laterali, sulla parte anteriore, posteriore e sull’intero tetto.

I professionisti dell’officina CEM CAR hanno dapprima smontato l’auto nelle sue parti principali, al fine di comprendere la reale entità dei danni provocati dai grossi pezzi di ghiaccio, che si sono abbattuti sulla macchina e verificare i pezzi da sostituire.

In seguito, si è passati alla fase di effettiva riparazione e sostituzione delle parti lesionate, un lavoro attento ed impegnativo, realizzato da esperti del settore in grado di offrire solo il meglio ai propri clienti.

Riparazione e riverniciatura

Concluso questo step, gli operai hanno preparato l’Opel per accogliere la nuova verniciatura: un passaggio importante, per consentire all’auto di riavere il suo aspetto naturale e il suo nero iniziale.

Dopo aver completato il lavoro di verniciatura e di lucidatura, l’auto è stata lavata sia esternamente e sia nelle sue parti interne utilizzando un processo di sanificazione ad ozono, che consente di eliminare la presenza di batteri, virus e funghi, ma anche di purificare e ravvivare i tessuti.

Infine, l’auto è stata ritirata dal proprietario, che ha mostrato piena soddisfazione per l’operato effettuato dell’officina di CEM CAR.

Risultato

Condividi