Trasformare la tua auto? Ecco il particolare restyling di un’Alfa Romeo Mito

L’officina di Cem Car ha eseguito un lavoro di restyling su richiesta di una cliente, la quale desiderava rinnovare il look della sua Alfa Romeo Mito.

Sull’autovettura sono stati realizzati tutta una serie di interventi particolari e mirati che hanno consentito di raggiungere l’obiettivo finale.

È stato un progetto di lavoro molto intenso che ha coinvolto il team di professionisti esperti di cui Cem Car dispone.

Innanzitutto, il restyling è stato avviato con la verniciatura completa dell’autovettura trasformando il grigio opaco di partenza in un grigio lucido, ravvivato dall’aggiunta di piccoli schizzi verde fluorescente. In tal modo, i tecnici hanno ottenuto un effetto davvero sorprendente!

Prima

Dopo

In seguito, i professionisti si sono concentrati sull’assetto originale dell’Alfa che è stato trasformato con uno a ghiera regolabile in altezza.

Lo step successivo è stato indirizzato verso la verniciatura dei cerchi degli pneumatici in grigio e delle pinze dei freni nel verde fluorescente con l’intento di richiamare gli schizzi presenti sulla carrozzeria.  

Inoltre, i fanali classici sono stati sostituiti con dei fanali con parabola scura.

Per concludere il cambio look, è stata avviata la lucidatura e rifinitura completa dell’automobile seguita poi da sanificazione e lavaggio completo della stessa, sia nelle parti interne che in quelle esterne.

Il team di CEM CAR ha eseguito il lavoro con estrema accuratezza ed attenzione: costanza, professionalità ed affidabilità sono gli elementi che caratterizzano l’officina di CEM CAR composta da personale esperto e qualificato. La cliente è rimasta piacevolmente colpita dall’effetto finale e si è ritenuta pienamente soddisfatta.

Galleria

Condividi